Successo della squadra dell'A.S.D. Body Club di Sinnai nella Coppa dei Campioni WDFPF - Sardinia Cup di Powerlifting svoltasi a Olbia.

Alla gara hanno partecipato oltre 100 atleti che si sono esibiti nelle prove di Squat e Stacco da Terra; gli atleti della Body Club Sinnai si sono dimostrati estremamente competitivi ottenendo diversi podi e imponendosi nelle categorie Teenage con Giorgia Serra (17 anni, esordiente) e Master 1 con Elisabetta Pusceddu (42 anni).

Elisabetta Pusceddu ha vinto inoltre il titolo assoluto nello stacco da terra, confermando e superando il record italiano (già suo) con ben 132,5 chili sollevati e con un peso corporeo di soli 45 chili.

A sottolineare l'elevato livello della competizione e dei partecipanti, il mancato piazzamento a podio del giovanissimo Enrico Zucca (20 anni), nonostante i suoi 185 chili nello Squat e 245 chilogrammi nello stacco da terra.

All'associazione sportiva Body Club è stato assegnato anche il secondo posto per il numero di podi ottenuti in gara nelle due specialità.
© Riproduzione riservata