Sollevamento pesi, successo del Body Club Sinnai in Coppa dei campioni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Successo della squadra dell'A.S.D. Body Club di Sinnai nella Coppa dei Campioni WDFPF - Sardinia Cup di Powerlifting svoltasi a Olbia.
Alla gara hanno partecipato oltre 100 atleti che si sono esibiti nelle prove di Squat e Stacco da Terra; gli atleti della Body Club Sinnai si sono dimostrati estremamente competitivi ottenendo diversi podi e imponendosi nelle categorie Teenage con Giorgia Serra (17 anni, esordiente) e Master 1 con Elisabetta Pusceddu (42 anni).
Elisabetta Pusceddu ha vinto inoltre il titolo assoluto nello stacco da terra, confermando e superando il record italiano (già suo) con ben 132,5 chili sollevati e con un peso corporeo di soli 45 chili.
A sottolineare l'elevato livello della competizione e dei partecipanti, il mancato piazzamento a podio del giovanissimo Enrico Zucca (20 anni), nonostante i suoi 185 chili nello Squat e 245 chilogrammi nello stacco da terra.
All'associazione sportiva Body Club è stato assegnato anche il secondo posto per il numero di podi ottenuti in gara nelle due specialità.