Il secondo week-end di Marzo sta regalando un anticipo di primavera e, in attesa che i campionati prendano il via, nella giornata di domani i diamanti delle società algheresi Catalana e Tigri ospiteranno la prima edizione della manifestazione sportiva Sunday Baseball Party. A contendersi il titolo saranno sei formazioni, per un totale di circa settanta partecipanti tra atleti in attività, appassionati, neofiti ed ex giocatori.

Al fine di rendere le squadre più equilibrate e la competizione più divertente, gli organizzatori del torneo hanno stabilito che in ogni roster debbano esserci tassativamente almeno due ragazze e al massimo quattro tesserati Fibs.

Le sei squadre iscritte al torneo slowpitch, divise in due gironi da tre, dalle 9 alle 13.30 prenderanno parte alle eliminatorie che si giocheranno in contemporanea nei campi delle due società organizzatrici.

Una volta conclusa la prima fase, verranno resi noti i nomi delle prime di ogni girone, che accederanno di diritto alla finalissima in programma alle 15.30 nel diamante della Catalana, in via Emilia.
© Riproduzione riservata