Grande prova delle giovani ballerine del Centro fitness di Sarroch a Trofeo Sirai 2020 di Carbonia: le piccole promesse del ballo della maestra Stefania Zuncheddu hanno fatto incetta di medaglie dimostrando i progressi della società presieduta da Fabrizio Contini.

Quaranta società partecipanti, oltre settecento atleti provenienti da tutta l'Isola: la manifestazione è stata l'occasione per mettere a confronto le scuole di ballo isolane.

A Sarroch, grazie a Sophia Boi Massa (show freestyle); Aurora Floris (show latino e show freestyle); Melissa Lecca (show freestyle); Miriam Loi e Maria Erika Spano (duo show freestyle) sono arrivati cinque primi posti.

Al secondo posto si sono posizionate invece Elisa Boi (show latino); Melania Piga (show freestyle); Giada Ippolito (show freestyle).

Ottime prove anche per Sophie Coccia quinta classificata (show freestyle); Sara Cancedda quarta (show freestyle).

Per Fabrizio Contini, presidente del Centro fitness, i risultati della competizione regionale che si è svolta a Carbonia dimostrano i progressi della società sarrochese.

"La nostra scuola è abbastanza giovane, ma torneo dopo torneo le nostre giovani atlete si stanno mettendo in mostra per la loro bravura - dice -, il merito va soprattutto alla maestra Stefania Zuncheddu, capace di trasmettere la passione per il ballo anche alle bambine più piccole".