Con quattro reti, Domenico Saba dell’Usinese, Valenti del Tempio e Atzeni dell’Arborea condividono il primato di capocannoniere nel campionato di Promozione. Domenica scorsa, Saba è rimasto a secco nella trasferta del “Signora Chiara” a Calangianus ed è stato raggiunto dal bomber argentino Sergio Valenti, che ha aperto le marcature nell’incontro tra i Galletti e il Valledoria. Giocatore di grande esperienza, ha giocato nella Serie A messicana, cilena e in Uruguay. In vetta anche Marco Atzeni che con una sua rete ha evitato la sconfitta della sua squadra contro il Sadali. Atzeni non è sicuramente una sorpresa. 

Nel girone A, sono in testa con tre reti Pinna del Gonnosfanadiga, Fanni della Monteponi e Boi del Villasimius. Domenica scorsa a segno soltanto Fanni. Nel gruppo B, Atzeni e nel C Valenti e Saba. La sfida è aperta.  

Girone A 

3 RETI: Pinna (1 rig.) (Gonnosfanadiga); Fanni (2 rig.) (Monteponi); Boi (Villasimius).

2 RETI: Porru (Andromeda); Sanyang (Atl. Cagliari); Congiu, Porcu (Atl. Narcao); Iesu, Muscas (Cortoghiana); Perra (1 rig.) (La Palma); Marci (1 rig.), Suella (Monteponi); M. Podda (1 rig.) (Orrolese); Contu, Milia (2 rig.) (Villamassargia); Frau (Villasimius).

Girone B

4 RETI: Atzeni (2 rig.) (Arborea).

3 RETI: Tolu (Fonni); Cacciuto (Paulese); Timpanaro (Tortolì).

2 RETI: Derudas (Bonorva); S. Canu (Buddusò); Dettori, Foddai, Fois (Macomerese); Ojeda, Secci (Seulo); Murreli (1 rig.), Timpanaro (Tortolì).

Girone C 

4 RETI: Saba (Usinese); Valenti (2 rig.) (Tempio).

3 RETI: Spano (1 rig.) (Luogosanto); Raspitzu (2 rig.) (San Teodoro).

2 RETI: Igene (Lanteri); D. Budroni,  Degortes (1 rig.) (Oschirese); Zela (Posada); Aloia (1 rig.) (Siniscola); Serra (1 rig.) (Stintino); Solinas (1 rig.) (Thiesi); Daga (Usinese).

© Riproduzione riservata