Trionfo del Cagliari Beach Soccer: suo lo scudetto in Serie A Femminile
Per la società del presidente Manuel Perra è un altro gran risultatoAlla seconda partecipazione nella Serie A Femminile, le ragazze del Cagliari Beach Soccer ottengono uno storico scudetto: il primo di una formazione sarda, contando anche il maschile. La vittoria è arrivata a San Benedetto del Tronto, superando il grande avversario di tutta la stagione: il Lady Terracina, battuto 8-9 ai rigori dopo il 5-5 fra tempi regolamentari e supplementari.
Decisiva la trasformazione di Veronica Privitera, capocannoniere del campionato con 7 gol assieme alla compagna Tai e autrice del definitivo pari nell'ultimo minuto del terzo tempo, mentre Fabiana Vecchione si è aggiudicata il titolo di miglior giocatrice del torneo. Per la società del presidente Manuel Perra è un altro gran risultato: sempre con le donne l'anno scorso aveva vinto la Coppa Italia, mentre quest'anno fa doppietta perché in precedenza si era aggiudicata la Supercoppa Italiana.
Il Cagliari Beach Soccer, allenato da Alejandra Argento, in stagione è anche arrivato in finale di Coppa Italia, sempre contro il Lady Terracina. A consegnare il trofeo il coordinatore del Dipartimento Beach Soccer, il sardo Roberto Desini.