Appuntamento per domani, domenica, al Palazzetto dello sport di via 1 Maggio a Settimo San Pietro per  il "Gran Gala' del Taekwon-do", alla presenza dei migliori maestri e master della Sardegna.

Nell'occasione, il presidente della ASD Taekwon-Do Sardegna, Efisio Tolu sottolinea «il grande lavoro che le scuole sarde stanno facendo per lo sviluppo di questa splendida arte marziale che negli ultimi anni ha visto divisioni ma che poi ha intrapreso la strada giusta, sempre a tutela della crescita dello sport nelle fasce di età scolastiche. Importante è il lavoro che si sta sviluppando con le associazioni che operano nella gestione dei ragazzi con disabilità, i risultati ottenuti in questi mesi sono stati eccezionali: integrazione e socializzazione sono alla base del nostro Taekwon-do».

Domani al Palazzetto di Settimo, si inizierà alle 8,30 con i saluti del presidente Tolu e delle società. Dalle 9 alle 12 seguirà uno Stage con la partecipazione del Master Fabrizio Contini, VIII Dan e del Master Maurizio Controne, VII Dan. h 12. Seguirà la consegna degli attestati di partecipazione. Dalle 13, alle 17 è in programma il Circuito motorio riservato ai bambini dai 5 ai 7 anni.

In programma anche il "Galà del Taekwon-Do ITF" con esibizioni a scelta della scuola di appartenenza della durata di 15'  ciascuna. Potranno essere inseriti tutti gli aspetti inerenti al Taekwon-Do ITF (forme, tecniche in volo, combattimento sportivo, difesa personale, combattimento tradizionale, coreografie, prove di rottura). Sarà premiata l'esibizione migliore da parte di una giuria tecnica composta dai Master e da una giuria popolare presieduta dall'organizzatore della manifestazione Efisio Tolu.

© Riproduzione riservata