Tra oggi  e domani, con un vero boom di iscritti, ben 113, si corre la nona edizione dello Slalom città di Dorgali. Gara, in programma sul solito suggestivo e spettacolare tracciato della Cala Gonone - Galleria, da due anni intitolata al giovanissimo Gianfranco Corrias, scomparso nel 2019 a soli undici anni.  La corsa è valida come penultimo round del Trofeo d'Italia Nord, ultima prova della Coppa Zona 2 e del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, l'Autosport Dorgali presieduto da Mariano Pira, per l'arrivo di così tanti piloti a conferma della sempre maggior importanza di questo evento. In gara ci saranno i migliori specialisti, con molti arrivi anche dalla penisola.

Oggi le verifiche sportive e tecniche a Cala  Gonone. Domani (domenica)  alle 9.30 il giro di ricognizione e a seguire  le tre manche di gara. Le premiazioni si terranno presso la sede comunale dell'anfiteatro a Cala Gonone. Per tutta la durata delle manifestazioni, chiusura al traffico della strada dalla Galleria a Cala Gonone.

© Riproduzione riservata