Sport e beneficenza. E’ in corso di definizione l’organizzazione della prima edizione della manifestazione podistica MonseRUN & Cycling Indoor. L’appuntamento è a Monserrato il 12 dicembre alle 10. Organizza l’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sinnai con il patrocinio del Comune di Monserrato e l’approvazione della FIDAL Sardegna e dell’Ente di Promozione Sportiva MSP.

Il programma. Prevede una corsa agonistica competitiva sulla distanza di 8,5 chilometri, su percorso cittadino prevalentemente pianeggiante, una camminata ludico-motoria di 5 chilometri e corse per esordienti c/b/a categorie ragazzi e ragazze. Alle 10.45 si terrà una lezione dimostrativa di Spinning di circa 40’ condotta da Catia Melis, SI Elite, di Cagliari. Il ritrovo della giuria e degli atleti è fissato per le 8 nel comparto otto, in via Cesare Cabras. 

La donazione. Parte del ricavato sarà devoluto all’Asgop Onlus - Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica - che opera per i bambini ed i ragazzi del Microcitemico di Cagliari.

© Riproduzione riservata