Mercato dilettanti: Federico Porru al Sant'Elena, Aiana al Tempio. Tanti affari anche in Promozione
La Tharros si è assicurata le prestazioni di Juan Martin La Valle e Santiago ArnaudoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Altro colpo di mercato del Sant’Elena (Eccellenza). La società biancoverde ha ingaggiato la punta Federico Porru, classe 2002, la scorsa stagione a Guspini ed ex La Palma e Selargius. «Un profilo interessante», dice il tecnico Marco Piras. «Sono felice che abbia scelto di giocare con noi».
Si rinforza anche il Tempio (Eccellenza). I galletti si assicurano le prestazioni del centrocampista Marco Aiana, la scorsa stagione protagonista col Budoni. La Tharros si è assicurata le prestazioni di Juan Martin La Valle e Santiago Arnaudo, entrambi ex Villasimius e voluti fortemente dal mister Antonio Prastaro.
In Promozione, il Guspini Calcio, ha comunicano di aver raggiunto l’accordo con Nicola Urru, la scorsa stagione al Gonnosfanadiga. Si tratta di un ritorno. L’Oschirese ha confermato Davide Budroni. Il Tortolì ha tesserato Ivan Lotto, ex Idolo, Lanusei e giovanili di Olbia e Villacidrese. L’attaccante Giuseppe Cocco si è accasato col Fonni. Il difensore argentino Julian Scigliano approda alla Macomerese. Il difensore Matias Giammalva passa dal Tempio al Coghinas.