La Dinamo Women stravince col Giannina 95-50 e va in Eurocup
Gara senza storia per la squadra sassarese che aveva vinto di 17 in GreciaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutto facile per la Dinamo al PalaSerradimigni contro il modesto Giannina: 95-50. Scarto record per la Dinamo Women che già partiva dal +17 dell’andata.
La squadra di Restivo accede all’Eurocup femminile. Sarà inserita nel girone con le belghe del Mechelen, le polacche dello Zaglebie Sosnowiec e le lettoni del TTT Riga.
Buon avvio di Sassari che con Taylor e Diallo inizia a prendere le distanze: 13-5 al 6’. Gran difesa di Toffolo sull’ala Sarigiannidou che cerca sempre di attaccare l’area e di Taylor su Griffith-Wallace. Con le triple delle guardie è addirittura +18 alla fine del quarto.
Diallo non ha avversarie dentro l’area e sfrutta la sua stazza per scavare un baratro: 37-10 al 14’. Debutta Begic. Ormai la gara è finita: al riposo è +29, che aggiunto al +17 dell’andata è un divario incolmabile. Nella terza frazione il punteggio diventa imbarazzante: 80-34. E’ ormai un allenamento.
Migliore realizzatrice Taylor con 26 punti.