Italiane ed europee sono già a Sassari. Per completare la squadra sassarese che affronterà la quarta stagione nella A1 femminile mancano solo le due americane: Mya Hollingshed dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, mentre Ashley Joens è ancora impegnata in Wnba con le Phoenix Mercury.

Sarà Sassari la sede del ritiro e gli allenamenti inizieranno giovedì.

Campionato ed Eurocup Women gli impegni della formazione affidata per il quarto anno al coach Antonello Restivo. Soltanto due le conferme: il play e nuovo capitano Debora Carangelo (Cinzia Arioli è rientrata in Lombardia) e la lunga Sara Toffolo. Ben sei le giocatrici nuove: Sara Crudo, Anna Togliani, Agnieska Kaczmarczyk e Ivana Raca, più le due statunitensi Hollingshed e Joens.

Questa mattina, alle Officine Ortsan del dottor Gianni Moi, le giocatrici si sono sottoposte alle consuete visite mediche sotto l’attenta supervisione della equipe Medical Dinamo Lab. Domani le Women faranno tappa all’ospedale San Martino di Oristano dove saranno visitate dal medico sportivo del club, dott. Alessandro Boi, e si sottoporranno ai controlli cardiologici del dott. Francesco Dettori e del suo staff del reparto di cardiologia.

© Riproduzione riservata