Il Cus Cagliari travolge (9-0) il Cus Roma e vola alla fase finale
Gli universitari di Meloni adesso affronteranno ai quarti il Cus NapoliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cus Cagliari vola alle fasi finali del campionato nazionale universitario che quest’anno si terrà a Camerino. Troppo forti i rossoblù che, a “Sa Duchessa”, hanno travolto (9-0) il Cus Roma. Si erano imposti anche all’andata (7-1). Il Cus Cagliari affronterà ai quarti di finale il Cus Napoli.
Gli universitari cagliaritani sono scesi in campo con grande determinazione chiudendo da subito il match. Da segnalare le quattro reti di Podda (Ferrini Cagliari), le doppiette Porcheddu e Asunis. A segno anche Pilosu e un’autorete dei romani.
La formazione del Cus Cagliari: Bigotti, Zedda, Simoni, Asunis, Mudu, Piras, Porcheddu, Baldussi, Pilosu, Atzori, Podda. Allenatore Meloni.