Del Giudice nuovo presidente dell’Ilvamaddalena
Il Calangianus, intanto, tessera il centrocampista Manuel Lucas CasarrubiosPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Enzo Del Giudice è il nuovo presidente dell’Ilvamaddalena. È stato deciso al termine dell’assemblea degli associati nella quale è stato anche approvato il bilancio sociale per la stagione appena conclusa.
Del Giudice subentra ad Andrea Pisano, ora vice presidente. Si è altresì definita la composizione del nuovo Consiglio Direttivo. La società ha anche organizzato un incontro aperto a tifosi e simpatizzanti, nell’ottica di incentivare l’ingresso di nuovi soci. È stata inoltre presentata domanda ripescaggio in Serie D. Il nuovo allenatore è l’esperto Carlo Cotroneo.
Il Calangianus, invece, tessera il promettente centrocampista Manuel Lucas Casarrubios. Classe 2005, nella scorsa stagione ha giocato in Belgio col Club RFC Seraing.