Coppa Italia Promozione, l’Arborea sarà l’avversario dell’Usinese nella finalissima
Nel recupero del girone B lo scontro salvezza con l’Atletico Bono va all’Abbasanta: 0-1 gol di CossuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Arborea raggiunge l’Usinese nella finalissima della Coppa Italia di Promozione. La squadra di Virgilio Perra si è imposta (0-1) a Carloforte contro la Verde Isola. Decisiva la rete di Atzeni al 43’ della ripresa. I gialloblù avevano vinto (3-1) anche all’andata. Giocheranno la finalissima contro l’Usinese che aveva fatto fuori nella semifinale il Fonni. «Ci tenevamo tantissimo a conquistare la finale», dice Perra. «Attraversiamo un buon momento. Dobbiamo continuare su questa strada da qui alla fine».
E' terminato anche il recupero (Promozione, girone B) tra Atletico Bono e Abbasanta. Il risultato dello scontro salvezza è di 0-1 (rete di Cossu). Il Bono resta quintultimo a 26 punti, l’Abbasanta aggancia il Fonni a 25.
Nel recupero del girone A di Seconda categoria, il San Vito ha espugnato (0-4) il campo del Gairo ed ora è quattro lunghezze dalla capolista Settimo quando al termine dei giochi mancano tre incontri. Le reti di Mauro Padiglia al 10', Murru al 47', Chincolani al 48' e Davide Cuccu all'83'.