La capolista Budoni vince (1-2) in extremis e in rimonta ad Arbus e allunga il vantaggio sul Latte Dolce, bloccato ieri a Gavoi dal Taloro. La squadra di Raffaele Cerbone è ora a più quattro dai sassaresi. Minerari avanti con Galloni, poi ci ha pensato il bomber Giuseppe Meloni che ha prima pareggiato su rigore e infine siglato il gol vittoria all’ultimo affondo.

Ancora una sconfitta casalinga per il Sant’Elena. A Mulinu Becciu i biancoverdi sono stati piegati (0-2) dal Calangianus. Le reti di Sechi e Azara.   

Nel girone A di Promozione, il La Palma Monte Urpinu cade (2-6) in casa col Villamassargia. Successo esterno (2-3) anche del Cortoghiana con l’Orrolese.

Nel girone B, il Posada travolge (4-0) l’Arborea. Esordio da dimenticare per il nuovo tecnico Virgilio Perra. Vittoria (2-0) per il Tortolì col Santa Giusta. Poker (4-1) del Fonni col Siniscola.

Nel girone C, il Tempio batte (1-0) di misura il Porto Torres e si porta a più tre dall’Usinese che ieri ha pareggiato in casa col Sennori. Le altre: Buddusò-Coghinas 0-1 e Stintino-Bonorva 2-1.

© Riproduzione riservata