Basket femminile, la Dinamo Women perde a Battipaglia nel finale 62-57
Non basta la grande prova di Toffolo che segna 17 puntiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultimo minuto fatale alla Dinamo Women che perde a Battipaglia una delle gare-spareggio per centrare i playoff.
Finisce 62-57, ma a 40" dal termine le due squadre erano in parità. Tassinari segna la tripla e poi i due liberi che sparigliano il punteggio e consentono alle campane di portarsi a +2 dalla squadra sassarese, che come consolazione mantiene comunque un saldo positivo negli scontri diretti grazie al +11 dell'andata.
Buono l'avvio con la formazione di Restivo che si porta in vantaggio anche di 6 punti, ma sul 13-19 incassa un devastante break di 13-0 che la costringe ad inseguire. Sassari la recupera piano piano con la zona 1-3-1 e i canestri di Toffolo e Gonzales, ma Tassinari infila la tripla decisiva a 38 secondi dalla sirena.
Da segnalare i 17 punti con 6 rimbalzi di Toffolo imitata da Gonzales che ha preso anche 10 rimbalzi. Imprecise Carangelo e Taylor che insieme fanno 4/21 al tiro.