A Macchiareddu la decima Coppa Col Cronometro tra i Denti
Per la manifestazione targata associazione Automoto d’Epoca Sardegna record di iscritti con 42 vetture al viaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutto pronto per la decima Coppa Col Cronometro tra i Denti, manifestazione organizzata dall’Automoto d’Epoca Sardegna, associazione che vanta la vittoria della Manovella d’Oro, riconoscimento per l’impegno nella valorizzazione dell’automobilismo storico.
L’appuntamento, in programma dalle 9.30 di domani, prevederà un percorso di 30 chilometri, con partenza nell’area industriale di Macchiareddu dal quartier generale della Sardinia Green Island, 54 rilevamenti al centesimo di secondo e arrivo a La Maddalena Spiaggia.
La decima edizione può vantare un record di 42 iscritti, tra cui spiccano i migliori specialisti della regolarità e tante pregevoli auto storiche. Tra queste la anche la Triumph Tr2 del 1954 di Alessandro Virzì e Valentino Poddi, in gara col numero uno sulle fiancate, la Fiat 1100 103A del 1955 di Paolo ed Eusebia Pezzuoli, le Triumph Tr3A di Alessio Bellisai e Riccardo De Martis e di Pier Franco e Stefano Princivalle, fino alla più recente, la Ferrari 208 del 2004 di Alessandro Calledda e Stefano Murtas.