“Natale a Porto Cervo”, sul palco arriva Malika Ayane
Domenica 29 dicembre il culmine di un nutrito programma di eventiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Se da un lato a Porto Cervo, per calarsi pienamente nel clima natalizio ci saranno zampognari, trampolieri, giocolieri, elfi, addobbi, alberi di Natale, teatro burattini e tutto ciò che rientra nella più squisita tradizione, dall’altro, l’indubbio momento clou degli eventi sarà rappresentato dal concerto della grande Malika Ayane, spettacolo che avrà luogo nella celebre piazzetta della rinomata località turistica, alle 19:30, offerto da Smeralda Holding per il Territorio.
Un evento canoro questo, in programma per domenica 29 dicembre, di grande richiamo, che vede protagonista una delle più apprezzate artiste del panorama musicale. “Natale a Porto Cervo”, offerto da Smeralda Holding con il patrocinio del Comune di Arzachena, offrirà a residenti e turisti, dall’11 dicembre al 6 gennaio, mercatini natalizi, pista di pattinaggio su ghiaccio (nella piazzetta degli Archi), punti di ristoro, eventi per grandi e piccini. La partenza è prevista per mercoledì prossimo, 11 dicembre, con la benedizione del parroco don Giorgio Diana, l’accensione dell’Albero e l’apertura dei mercatini.
Tra gli eventi in programma, il Mago Pirry il 12 dicembre, il Liga Duo, piano e voce il 13, la D’Amico Band sabato 14, la Danza Aristea domenica 15 dicembre, Veronica Peseo voce e piano il 19, il Serra Duo voce e piano il 20 dicembre, Queen on Fire, Tribute band sabato 21; ed ancora, Parola Bianca, Trampolieri e Farfalle Luminose Purple Wings e il Concerto Lirico di Natale, archi e pianoforte, entrambi domenica 22 dicembre. Il 27 dicembre, si proseguirà col Concerto Jazz di Natale, e il live music, Mama anni 90 il giorno dopo; mentre Malika Ayane canterà domenica 29 dicembre. L’anno nuovo inizierà con Santa Fe il 3 gennaio, i Cori Sos Astores ed il Coro di Monti sabato 4 gennaio e l’arrivo della Befana, con caramelle e carbone, lunedì 6 gennaio, al quale seguirà Luigi Fontana con le canzoni di Jimmy Fontana.