Marco Bellavia, il volto di Bim Bum Bam, scoppia in lacrime: "Ecco cosa ho fatto negli ultimi 13 anni"
Il popolare volto della tv dei bambini intervistato da Barbara D'UrsoMarco Bellavia scoppia in lacrime a Pomeriggio 5.
Oggi Barbara D'Urso ha parlato dei vip che da tempo hanno abbandonato la tv o il cinema, cambiando completamente vita. Tra questi l'ex volto di Bim Bum Bam, anche protagonista della serie tv "Dolce Licia" con Cristina D'Avena.
Quando ha visto un servizio dedicato alla sua vita Bellavia, 56 anni, è scoppiato in lacrime.
"Mi piacerebbe tornare al mio lavoro, nella tv dei ragazzi", ha detto. "Mi commuovo quando vedo immagini di me e mio figlio insieme, gli ultimi 13 anni li ho dedicati interamente a lui perché è importante passare del tempo insieme. I soldi prima o poi tornano, il tempo no".
Già di recente, intervistato a Radio Cusano Campus, Bellavia aveva ricordato i tempi di Bim Bum Bam. Non senza rammarico: "Eravamo dei veri idoli per le ragazzine del tempo, eravamo su tutti i poster. Ora c'è stata un'esplosione di questa miriade di personaggi poco capaci che per noi artisti di un tempo, preparati e con una storia alle spalle, è stata la rovina".
Le lacrime di Marco Bellavia hanno fatto mobilitare i fan su Twitter: "Lo ricordo a Bim Bum Bam, il programma preferito dei bambini. Oggi ci sono tanti canali tematici, perché non farlo lavorare ancora in tv?".
(Unioneonline/L)