"La stoffa dei sogni" di Gianfranco Cabiddu vola a Leeds, nel Regno Unito, dove il 7 novembre sarà al centro di un evento speciale dello storico "Leeds International Film Festival".

Il Festival, fondato nel 1987 - 100 anni dopo il primo film al mondo realizzato proprio nella città britannica - è uno dei principali del paese, con oltre 16 giorni di intensa programmazione internazionale.

Il film di Cabiddu, vincitore di numerosi premi - tra cui il Globo d'oro della stampa estera 2017 come miglior film, il David di Donatello 2017 per la miglior sceneggiatura adattata, il Platinum Remi Award del WorldFest di Houston 2017 , l'Ischia Global Film & Music Fest, il Sabaudia Film Festival e il Festival di Bobbio – continua dunque l'intenso tour internazionale degli ultimi mesi che l'ha visto ospite di festival europei, americani, australiani e non solo.

Già annunciate anche una serie di nuove tappe che porteranno il capolavoro di Cabiddu anche negli Stati Uniti al NICE-New Italian Cinema Events Festival .

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata