Tempo di musical stasera alla Forte Arena, con un viaggio completamente dal vivo all'interno dei più grandi spettacoli attraverso lo sguardo e il talento dei suoi protagonisti.

Una band live, 24 brani e 16 incredibili talenti sul palco per un evento con un punto di vista nuovo, quello dei performer di musical fatto di ballerini, cantanti, attori con i loro sogni, realizzati e infranti.

Uno show dal vivo, scritto e diretto da Sergio Zafferini, per anni ideatore e regista per Stage Entertainment Italy di produzioni per alcuni dei più importanti brand.

Dopo i due sold out al debutto al Teatro Nazionale di Milano, tempio contemporaneo del musical italiano, "Life is Musical" presenta uno show in continua evoluzione contenente alcune grandi novità con l'obbiettivo di sorprendere e divertire il pubblico.

Oltre 200 capi costume completamente a vista sul palco faranno da sfondo ad ogni momento dello spettacolo ponendo i performer al centro dell'attenzione anche nel momento in cui usualmente, in uno show convenzionale, non lo sarebbero.

Dirty Dancing, Footloose, Flashdance, Rocky, Fame, We Will Rock You, Grease, Priscilla La regina del deserto, Mammamia!, Chicago, La Febbre del Sabato Sera e molti altri ancora, attraversati con un linguaggio intimo e esclusivo per scoprire cosa si nasconde dietro la costruzione di un grande successo e la vita dei suoi protagonisti: i performer.

L'appuntamento è alle 21 alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula.

L.P.
© Riproduzione riservata