Joe Bastianich e la Terza Classe pronti a sbarcare in Sardegna.

Il tour italiano della stella mondiale della ristorazione con la passione della musica arriva anche nell’Isola e lo fa in una location d’eccezione, l’”InOut music club”, nel cuore del golfo di Cagliari.

Bastianich si esibirà il 3 luglio sul palco del capoluogo sardo con il progetto “Good morning Italia”, che dà il nome al tour che sta toccando tutto lo Stivale e all’album uscito a giugno dell’anno  scorso.

L’incontro tra il “Restaurant Man” e il gruppo la Terza Classe, band napoletana che ricerca e compone musica ispirandosi al folk americano – una delle poche realtà musicali italiane con questa particolarità – è avvenuto sul set del programma “On the road” realizzato per Sky Arte e condotto dallo stesso Bastianich. 

La passione di Joe per la musica rock, blues, soul e folk americana e l’empatia immediata che si è creata hanno fatto la differenza, facendo nascere una collaborazione artistica tra la star e il gruppo partenopeo, che peraltro ha partecipato al seguito show americano "Music City Roots” e alla semifinale di “Italia’s Got Talent” nel 2016.

La location del live sarà una splendida terrazza che affaccia sul parco di Molentargius e sulle saline di Cagliari

Joe Bastianich, conosciutissimo per le sue numerose apparizioni televisive, si esibirà – a partire dalle 22 – accompagnato dal coinvolgente sound della Terza Classe.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata