Il Comune di Carbonia per MadhL'appello al voto per X-Factor
L'iniziativa è partita dall'assessore alla cultura che chiama a raccolta le persone per votare il concittadino.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Carbonia sostiene il giovane concittadino Marco Cappai, in arte Madh, impegnato nella competizione X Factor, programma musicale dell’emittente Sky Uno, e invita tutta la cittadinanza ad aiutarlo con il proprio voto.
La gara, che consente l’accesso alla semifinale, sarà disputata giovedì 27 novembre 2014. È possibile votare gratuitamente per Madh tramite il tasto verde del telecomando di Sky, tramite uno smartphone (scaricando l’applicazione X Factor 2014), tramite twitter o tramite la pagina facebook del programma X Factor. È possibile votare tramite sms, inviando il codice, che sarà assegnato il 27 novembre durante le sessioni di voto della trasmissione, al numero 47222. Il costo è di 50/51 centesimi per 10 messaggi (a seconda dell’operatore telefonico).
Qualunque canale si decida di utilizzare per votare è possibile esprimere sino a 10 voti. Il voto dovrà essere espresso durante la trasmissione del 27 novembre.
“Esprimiamo grande soddisfazione per il successo del giovane Marco Cappai che, grazie alla sua voce e alle su potenzialità, è stato ammesso al programma e ha già superato 5 live (selezioni dal vivo). Un ringraziamento particolare, perché con il suo talento porta lustro alla nostra Città e l’augurio che tutti i concittadini aiutino Marco a realizzare i suoi sogni”.