È Gué Pequeno il terzo super ospite del Poetto Fest 2018. Il "bravo ragazzo" del rap italiano salirà sul palco dell'Operà Beach Arena il 30 aprile, anticipando, l'1 maggio, le esibizioni di Nitro e dei Train to Roots.

Dopo il doppio disco di platino per "Gentleman", il suo quarto album solista, e dopo un tour trionfale con il triplo sold out al Fabrique di Milano, il rapper milanese sarà dunque a Cagliari anticipando la sua "prima volta" al Mediolanum Forum di Milano, già annunciata per marzo 2019.

Si chiude così la lista dei grandi nomi attesi per il Poetto Fest, accanto a cui si esibiranno i vincitori del "Band Contest" di Radiolina, ormai alle battute conclusive: i dieci finalisti, già selezionati dalla giuria, si disputeranno il palco del lungomare cagliaritano negli appuntamenti – in diretta su Videolina – del 18 e del 25 aprile prossimi.

E per tutti coloro che vorranno scegliere la buona musica e il divertimento puro nelle serate del Poetto Fest, una nuova sorpresa: l'ingresso agli eventi sarà completamente gratuito. Un regalo del gruppo L'Unione Sarda.

Vi aspettiamo, dunque, numerosi, per festeggiare insieme, sulla spiaggia, l'arrivo dell'estate.

(Unioneonline/v.l.)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata