Dramma al Gf Vip: il fratello di Dayane Mello muore a 27 anni, lei lascia la casa
Un grave lutto per la finalista del Grande FratelloDramma al Gf Vip, dove Dayane Mello - finalista - ha lasciato momentaneamente la casa per via di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia.
E' morto suo fratello Lucas, appena 27 anni. E' successo nella notte a causa di un incidente stradale.
A dare la notizia è stato un altro fratello di Dayane, Juliano, che di recente si era anche collegato con la sorella durante una puntata del reality show.
Juliano ha cambiato la propria immagine profilo su Instagram mettendo una foto con scritta nera "Fratello in lutto".
"Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandiamo tanta energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto, abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta", ha scritto.
Poi è arrivata la conferma dallo staff che cura l'account Instagram di Dayane: "Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff".
"La famiglia di Grande Fratello è vicina a Dayane in questo momento di grande dolore", si legge sul profilo Twitter del Gf Vip.
(Unioneonline/L)