Cinema: la Sardegna all'European Film Market del Festival di Berlino
La Fondazione Sardegna Film Commission approda all' European Film Market del Festival di Berlino 2017 dove sarà presente con vari appuntamenti di promozione dell'Isola.
Nella prestigiosa cornice dell' Italian Pavilion, insieme all' Istituto Luce Cinecittà, al Mibact e alle altre Film Commission italiane membre di IFC, la Sardegna Film Commission proporrà ai co-produttori europei tanti dei nuovi progetti cinematografici "Made in Sardegna ", con gli autori , Monica Dovarch, Nunzio Caponio,
Andrea Atzori, Matteo Incollu, Gianfranco Cabiddu, Salvatore Mereu, Manuel e Trullu e le realtà produttive emergenti come Terra de Punt, Condaghes, Mommotty e Zena.
La Fondazione Sardegna Film Commission affiancherà i produttori di Vivo Film e la regista italiana Laura Bispuri con il suo nuovo progetto "Figlia Mia/Doughter of Mine" all'interno del Co-Production Market 2017 come unico film italiano selezionato insieme ad altri 20 progetti provenienti da tutto il mondo e ambientato in Sardegna.
Continuerà anche la promozione del progetto Heroes 20.20.20 e del Sardinia Green Protocol ai produttori internazionali. Centrale sarà il ruolo della Sardegna alla conferenza europea "Sustainability Reloaded " in programma domani con l'intervento della direttrice della Film Commission Sardegna Maria Nevina Satta su Heroes 20.20.20