Mondo della musica in lutto per la morte di Pau Donés, il leader degli Jarabe de Palo.

La notizia è stata diffusa dai media spagnoli riportando la dichiarazione comparsa sul sito ufficiale della band. "La famiglia Dones Cirera - si spiega nel testo - comunica che Pau Dones è morto il giorno 9 giugno a seguito del cancro di cui soffriva dall'agosto del 2015. Vogliamo ringraziare il team medico e tutto il personale dell'ospedale Vall de Hebrón, dell'ospedale Sant Joan Despí Moisès Broggi, dell'Ico (Institut Català d'Oncologia), il Servei de Paliatius dell'ospedale de Viella e il Vhio (Vall Hebrón Cancer Institute), per il lavoro e dedizione durante tutto questo tempo. Chiediamo il massimo rispetto e intimità in questi tempi difficili".

Fra i primi commenti quello su twitter di Ermal Meta: "Nooooooo Pau nooooooo. Mi hai spezzato in due", ha commentato addolorato il cantante.

Ma sono già molti i messaggi di incredulità e cordoglio.

(Unioneonline/v.l.)