Otto artisti per una canzone. La musica trap cresce sempre più in Sardegna e l'ultimo sodalizio ha dato vita a un nuovo singolo, intitolato 3P house, o come dice il ritornello "trap house".

Loro sono Tommy 101, nome d'arte di Gianluca Guizzini, Tolo 195, ovvero Andrea Moreno, Big Linez 195 (Alessio Corso), Bandana 195 (Marcello Porru), Niky Mark (Nicholas Morello), Dan765 (Daniel Colombu), Baby Drip (Sani Musa), e Young Speed (Ishaka Adamu).

"Vogliamo dimostrare che dall'unione può nascere una forza davvero grande, e che la Sardegna ha un enorme potenziale", spiega Andrea Moreno.

Tre minuti di canzone, poco meno di trenta secondi per ciascun interprete: "ma per noi", garantisce Gianluca Guizzini, "bastano e avanzano".

L'intento è quello di creare un progetto a lungo termine dove ciascuno supporterà l'altro. I ragazzi hanno tutti tra i venti e i trent'annni e vivono a Cagliari e dintorni. "Il nome 195 viene proprio dalla statale", spiega Andrea Moreno, che con i suoi amici è cresciuto a Torre degli Ulivi.

Il video è stato diretto da Giulio Farris e Davide Tognacca.

© Riproduzione riservata