Sinnai, cinque assunzioni in Comune
Il rafforzamento dell'organico riguarderà diversi settori della macchina amministrativaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Via libera della Giunta di Sinnai all'assunzione di 5 dipendenti al Comune.
Il rafforzamento dell'organico riguarderà diversi settori della macchina amministrativa: i nuovi assunti lavoreranno per l'ente a tempo indeterminato.
I lavoratori andranno ad aggiungersi alle due figure professionali, un istruttore tecnico e istruttore informatico, assunti attraverso le procedura di mobilità.
Nel settore demografico si cerca un nuovo impiegato con qualifica di istruttore amministrativo; in quello tecnico un ingegnere, un istruttore tecnico e un muratore; infine la segreteria generale reintegrerà la figura di istruttore amministrativo.
La gestione della prima fase della selezione del muratore è in capo al Centro per l'impiego di Quartu Sant'Elena, dal quale si è in attesa di ricevere le indicazioni inerenti la modalità e le date di presentazione delle domande.
"Gli altri bandi - spiega l'assessore al Personale, Katiuscia Concas - di concorso invece sono già scaricabili dal sito internet del Comune. Questa è una prima manovra assunzionale che si intende completare a partire dall'anno prossimo. Potremo così essere in grado di migliorare il funzionamento della macchina amministrativa".