Grande affluenza all’hotel Catalunya di Alghero per la presentazione di Marco Tedde e Giovanna Caria i candidati algheresi che Forza Italia presenta alle elezioni regionali. Incontro presentato dal coordinatore provinciale Nanni Terrosu che in apertura di seduta ha dato la parola all’imprenditore Antonello Fonnesu, unico rappresentante algherese di FI alla Camera dei deputati dal 94 al 96, che ha testimoniato la solidità delle radici del partito.

A seguire è stata presentata, con larghissimo anticipo, la gran parte dei candidati nella lista per le prossime elezioni comunali del prossimo giugno. «Competizione nella quale ancora una volta FI  eserciterà il suo ruolo di forza responsabile e metterà in campo la sua classe dirigente per il rilancio di Alghero e del territorio», si legge in una nota. «Non ci piace galleggiare. Noi amiamo nuotare, fare scelte e attuarle con determinazione nell’interesse dei cittadini!», ha detto il leader Marco Tedde, strappando gli applausi della sala.

Insieme a Giovanna Caria, l’ex sindaco di Alghero ha rappresentato alcuni dei punti programmatici più significativi del programma elettorale di Truzzu, ma ha anche tracciato il percorso di FI verso le prossime elezioni comunali.

© Riproduzione riservata