Laura Sanna confermata alla guida di Fratelli d’Italia a Nuoro. L’avvocato nuorese, già coordinatrice del partito, ha ottenuto una vittoria schiacciante al congresso cittadino di sabato scorso, raccogliendo oltre i due terzi dei consensi espressi dai partecipanti. Con lei, sono stati eletti anche Pietro Salis, Ivan Pinna e Gavino Salis, che faranno parte del nuovo coordinamento. Nei prossimi giorni, Sanna nominerà altri due membri per completare la squadra.

I dirigenti di FdI a Nuoro
I dirigenti di FdI a Nuoro
I dirigenti di Fdi a Nuoro

Il congresso, che ha visto la partecipazione dell’onorevole Barbara Polo, del coordinatore regionale Francesco Mura, del consigliere regionale Paolo Truzzu e del coordinatore provinciale Maurizio Cadau, è stato caratterizzato da un dibattito vivace e costruttivo sulle prospettive future del partito e della città.

«Ci aspettano grandi sfide»,  ha dichiarato Laura Sanna al termine dei lavori, «ora è il momento di metterci al lavoro, unendo tutti coloro che condividono i valori e le proposte del centrodestra. Nei prossimi giorni contatterò i rappresentanti dei nostri alleati per definire il programma in vista delle amministrative. Il nostro obiettivo è coinvolgere persone, associazioni e forze sociali stanche di vedere Nuoro scivolare sempre più in basso a causa di decenni di amministrazioni senza idee e slancio».

© Riproduzione riservata