Congresso FdI, a Nuoro confermata la coordinatrice Laura Sanna
La guida barbaricina dei meloniani: «Ci aspettano grandi sfide»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Laura Sanna confermata alla guida di Fratelli d’Italia a Nuoro. L’avvocato nuorese, già coordinatrice del partito, ha ottenuto una vittoria schiacciante al congresso cittadino di sabato scorso, raccogliendo oltre i due terzi dei consensi espressi dai partecipanti. Con lei, sono stati eletti anche Pietro Salis, Ivan Pinna e Gavino Salis, che faranno parte del nuovo coordinamento. Nei prossimi giorni, Sanna nominerà altri due membri per completare la squadra.
Il congresso, che ha visto la partecipazione dell’onorevole Barbara Polo, del coordinatore regionale Francesco Mura, del consigliere regionale Paolo Truzzu e del coordinatore provinciale Maurizio Cadau, è stato caratterizzato da un dibattito vivace e costruttivo sulle prospettive future del partito e della città.
«Ci aspettano grandi sfide», ha dichiarato Laura Sanna al termine dei lavori, «ora è il momento di metterci al lavoro, unendo tutti coloro che condividono i valori e le proposte del centrodestra. Nei prossimi giorni contatterò i rappresentanti dei nostri alleati per definire il programma in vista delle amministrative. Il nostro obiettivo è coinvolgere persone, associazioni e forze sociali stanche di vedere Nuoro scivolare sempre più in basso a causa di decenni di amministrazioni senza idee e slancio».