Ha tentato di avvelenare la nuora nel giorno del matrimonio con il figlio. Una vicenda che sui social è ormai tra le più lette grazie al racconto fatto su TikTok da una wedding planner di nome Callie.

Dei protagonisti, che vivono ne Regno Unito, si sa poco, a tutela della loro privacy.

La sposa evidentemente non era mai andata a genio alla suocera, che ha pensato addirittura di eliminarla. Per la festa dopo la cerimonia erano stati ordinati vari dolci ma tutti senza il cocco dato che la ragazza è allergica a questo ingrediente. Poco dopo il taglio della torta, ecco comparire i dolcetti. Proprio quelli col cocco. Ad accorgersi del rischio è stato lo sposo, che ha fermato la moglie poco prima che lei lo mangiasse.

“Ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale - ha detto Callie -. Tutti erano fermi e lo sposo fissava a bocca aperta sua madre. La sposa invece a pericolo scampato era inorridita e spaventata".

“Sei una persona terribile – ha urlato il figlio rivolto alla madre -, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire per shock anafilattico".

La suocera a quel punto se n’è andata di corsa, rivolgendo al figlio l’ultimo anatema: “Gli incidenti, caro, accadono ogni giorno”.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata