Spari a Los Angeles, rapiti i cani di Lady Gaga
Ferito il dog sitter a cui la star aveva affidato i bulldog francesiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mezzo milione di dollari a chi farà ritrovare i suoi due cani. Disavventura per Lady Gaga che in queste ore è arrivata a Roma per recitare nel nuovo film di Ridley Scott. La star interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, la moglie e mandante dell'omicidio di Maurizio Gucci.
Poco dopo il suo arrivo sul set, è stata informata di quanto accaduto vicino al Sunset Boulevard, a Los Angeles. Qualcuno ha aggredito il suo dog sitter e i malviventi sono scappati con due degli amatissimi cani della cantante, due bulldog francesi di nome Koji e Gustav. Un terzo cane è invece scappato ed è stato ritrovato poi dalla polizia.
Secondo una prima ricostruzione, due uomini sarebbero usciti da una Nissan Altima bianca dai vetri oscurati e uno di loro avrebbe anche sparato contro il dog sitter, Ryan Fisher. A quel punto i rapitori sarebbero risaliti in auto portando con loro i due cani.
Fisher è rimasto ferito da quattro colpi di arma da fuoco semiautomatica al petto e ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sono chiare: "Fortunatamente si sta riprendendo", scrivono alcuni media americani.
(Unioneonline/s.s.)