Precipita da una scogliera in Portogallo, muore un 52enne italiano
La vittima, Roberto Principi, era in villeggiaturaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È precipitato da una scogliera durante una vacanza in Portogallo.
La vittima è Roberto Principi, 52 anni, caduto per cause ancora da chiarire dopo una passeggiata sulla spiaggia do Cavalinho, a Santo Isidoro, sull’Oceano Atlantico, a una cinquantina di chilometri da Lisbona.
Dopo l'incidente, sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per l'uomo - originario del Comasco, di professione commercialista - non c'è stato nulla da fare.
Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe deceduto sul colpo.
Sul caso è stata aperta un'indagine da parte delle autorità locali.
Al momento della tragedia il 52enne era solo. Non ci sarebbero dunque testimoni in grado gli inquirenti a far luce sulla dinamica dei fatti.
La salma di Principi rientrerà in Italia nei prossimi giorni: si attende il via libera dell'autorità giudiziaria portoghese.
(Unioneonline/F)