Tragico scontro a Campagna: oltre ai due carabinieri c’è una terza vittima
Non ce l’ha fatta Cosimo Filantropia, 75 anni, ricoverato in ospedale dopo lo schianto. La 31enne Nancy Liliano – positiva a droga e alcol – indagata per omicidio stradalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Salgono a tre le vittime del tragico incidente avvenuto a Campagna, in provincia di Salerno, costato la vita, una settimana fa, a due carabinieri – Francesco Pastore e Francesco Ferraro, di 24 e 27 anni – morti sul colpo.
È deceduto infatti in ospedale Cosimo Filantropia, il 75enne che in seguito allo scontro era stato portato in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli.
L’anziano, che era a bordo di una delle tre auto coinvolte nello schianto, era in coma farmacologico, con lesioni gravi, e purtroppo inutili sono stati i tentativi dei medici di salvargli la vita.
Per l’incidente resta accusata di omicidio stradale Nancy Liliano, la 31enne alla guida del suv che avrebbe innescato lo scontro fatale e che è poi risultata positiva alle analisi su alcol e droga nel sangue.
(Unioneonline)