Ci sarà una bella sorpresa per i bambini della scuola dell’infanzia di Viddalba al rientro dalle vacanze pasquali. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Andrea Oggiano ha  acquistato dei nuovi arredi e dei nuovi giochi.

«Abbiamo sostituito i banchi e le sedie ormai obsolete – ha dichiarato il primo cittadino -. Questi nuovi arredi rispettano i requisiti normativi e saranno più consoni a salvaguardare la pavimentazione in parquet della quale è dotata la nostra scuola».

Novità anche per la scuola secondaria di primo grado con arredi nuovi in un’aula e nella sala mensa.

«Con questo intervento abbiamo migliorato, ulteriormente, le dotazioni del nostro polo scolastico – ha concluso Oggiano -. Riteniamo che investire nella scuola voglia dire investire sui cittadini di domani e promettere un futuro solido alla nostra comunità».

Sono anche iniziati i lavori di sistemazione della viabilità rurale. Si comincerà con la strada Giuncana-Tisiennari  e si proseguirà con la strada di MultaMelina, l’Avru-Tungoni e Tungoni - Lu  Coddu di Lu Patronu. Sono compresi nell’appalto anche interventi di sistemazione all’interno dei centri abitati di Giuncana e Tungoni.