Il nuovo sindaco di Tula Andrea Becca, fresco vincitore delle ultime elezioni comunali, ha reso noti i componenti della Giunta comunale.

Rosanna Baravaglia, che ha ricevuto anche la nomina di vice sindaco, sarà assessore con delega alle Attività produttive, agricoltura, turismo, commercio e patrimonio. Andrea Satta ha, invece, ricevuto le deleghe per Lavori pubblici, manutenzioni, urbanistica, decoro urbano e Protezione civile, mentre Elena Sanciu si occuperà di Politiche sociali e istruzione.

Rosalba Ladu ha ottenuto le Politiche giovanili e la Cultura. Il primo cittadino ha deciso di assegnare delle deleghe ai consiglieri: a Gavina Pistidda quelle per la Sanità e la frazione di Sa Sia, ad Alessandro Pintadu le Politiche sportive e a Giuseppe Becciu ambiente e viabilità rurale.

Partirà invece ufficialmente il 30 settembre alle 17 il secondo mandato consecutivo di Massimo D’Agostino alla guida del comune di Bonorva. Nella seduta di insediamento saranno resi noti anche il nome del vice sindaco e di coloro che andranno a comporre la Giunta comunale.

© Riproduzione riservata