Strada Sassari-Alghero, mercoledì la consegna del cantiere per gli ultimi lotti
All’altezza del bivio di Rudas il passaggio per il completamento degli ultimi chilometri della strada a quattro corsieMercoledì, alle 10.30, all’altezza del bivio di Rudas la consegna del cantiere per gli ultimi chilometri della Sassari-Alghero a quattro corsie. Sarà il subcommissario per le opere stradali e assessore dei Lavori pubblici Antonio Piu, insieme all’Anas, a consegnare all’impresa esecutrice i lavori di realizzazione dei lotti 1 e 4 per il completamento dell’itinerario stradale tra le città di Sassari e Alghero.
L’ex presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, coordinatore della Lega, ringrazia pubblicamente Matteo Salvini perché era stato il capo del Ministero delle Infrastrutture a reperire le risorse necessarie, oltre 240 milioni di euro.
L’ex sindaco Mario Bruno, invece, sente di dover ringraziare più che altro i cittadini che, insieme alle istituzioni, hanno collaborato per l’ottenimento del risultato. Mercoledì mattina, alla cerimonia di consegna del cantiere, interverranno tra gli altri il responsabile della struttura territoriale Anas Francesco Ruocco e il sindaco di Alghero Raimondo Cacciotto.