Presto a Stintino sorgerà un nuovo asilo nido, che sorgerà in zona Tanca Manna, in un terreno di proprietà dell'Amministrazione comunale.

Entrano infatti nelle casse del Comune 850mila euro, provenienti da un bando PNRR appositamente istituito per la realizzazione di asili nido e scuole d'infanzia. Il Comune di Stintino è risultato tra quelli con punteggio più alto in Sardegna: 85/100. Il progetto è stato realizzato dalla precedente Amministrazione comunale.

Si tratterà di una struttura idonea e funzionale che ospiterà bambini sino a 3 anni, con aule diversificate, ampio parco giochi esterno, parcheggio di servizio e locali tecnici e amministrativi.

Il gruppo consiliare "Passi avanti", composto in buona parte da consiglieri che avevano un ruolo istituzionale nella precedente legislatura , auspica "che in virtù del finanziamento ottenuto l'attuale maggioranza si adoperi quanto prima per la realizzazione di un'opera da sempre ritenuta importante per la comunità. Il nostro gruppo è pronto a fornire la massima collaborazione".
 

© Riproduzione riservata