Sassari, mancata precedenza e incidente a Caniga: due donne ferite
Collisione tra due auto: una 50enne e la madre anziana trasferite al Santissima AnnunziataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Scontro tra automobili intorno alle 10 di domenica a Sassari. Sarebbe stata una mancata precedenza a originare la collisione avvenuta a Caniga, all’altezza della Mondialpol.
Coinvolte tre donne: una 50enne che viaggiava a bordo di una Panda con la madre ultraottantenne e una donna di 85 anni, che era al volante di una Ford.
Ad avere la peggio sono state madre e figlia: rimaste ferite, dopo i soccorsi sono state condotte in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.
La strada è rimasta bloccata per qualche tempo prima che il carro attrezzi la sgomberasse dai veicoli, dopo l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto anche la polizia locale per gli accertamenti del caso.