Nonostante i problemi della pandemia i comuni sardi cercano di portare avanti l'attività amministrativa e realizzare importanti opere pubbliche.

A Santa Maria Coghinas sono iniziati i lavori di completamento, manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di importanti vie comunali, come Via Doria, Via Manzoni, Via Costa e altre.

L'importo complessivo del finanziamento è di 430mila euro, di cui 384mila euro provenienti dalla Regione e il resto cofinanziato con fondi comunali.

"Si tratta di importantissime opere che stiamo realizzando con fondi che abbiamo accumulato nelle varie annualità e abbiamo deciso di spendere in un appalto unico - afferma il sindaco di Santa Maria Coghinas Pietro Carbini -. Finalmente le vie in oggetto cambieranno volto, con conseguenti miglioramenti sia nella viabilità che nella sicurezza. Le opere si integreranno con quelle compiute recentemente, ad esempio sul centro storico. Malgrado il periodo e i danni subiti dal maltempo stiamo cercando di rendere concreto il nostro programma con cui ci siamo presentati agli elettori".
© Riproduzione riservata