È atterrato alle 20.55 di ieri, giovedì 30 giugno, il primo volo EasyJet in partenza da Nizza con destinazione Alghero e che inaugura la nuova rotta della compagnia che sarà operata per tutta la stagione estiva con due frequenze a settimana, il giovedì e la domenica.

Il nuovo collegamento conferma la solidità della partnership tra la compagnia aerea e lo scalo di Alghero e si aggiunge alle rotte che quest'estate collegheranno la Riviera del Corallo con Ginevra grazie a tre voli a settimana (mercoledì, venerdì e domenica), oltre che con Milano Malpensa con fino a due voli al giorno.

Con 31 rotte da e per la Sardegna - di cui 8 domestiche e 23 internazionali - quest'estate EasyJet mette a disposizione per i suoi clienti in partenza da Alghero, Cagliari e Olbia un totale di 1,85 milioni di posti, registrando un incremento del 23% rispetto al 2019. Un pacchetto di destinazioni ampio che tocca 5 Paesi serviti dal network della compagnia e include alcune delle città europee più gettonate come Londra, Parigi, Berlino e Amsterdam. 

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata