“Cin Cin Al Centro” 2023 prende il via mercoledì 6 dicembre ad Alghero per proseguire poi i pomeriggi del 13 e del 20 dicembre, grazie a un accordo tra il Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico, la Cantina Santa Maria La Palma e l’Istituto Alberghiero IIS Alghero.

Ritornano dunque i brindisi nel quartiere antico, per tre serate speciali pensate per premiare chi sceglie lo shopping nelle attività locali e, allo stesso tempo, promuovere i prodotti del territorio e animare il cuore della città, all'insegna dell’atmosfera natalizia.

Tutte le persone che sceglieranno i negozi locali per gli acquisti natalizi riceveranno un ticket per un bel brindisi, da fare nelle oltre 40 postazioni disseminate in tutto il centro storico, con le bollicine di Akènta e Aragosta Brut della Cantina Santa Maria La Palma. 


I calici saranno versati dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Alghero, felicemente coinvolti in questa manifestazione, pronti a gestire la somministrazione con professionalità e sorrisi. Il ticket conterrà anche un buono del 10% di sconto da utilizzare nelle enoteche della Cantina Santa Maria La Palma sino al 28 febbraio 2024. Questa edizione vede un’importante modifica rispetto alle due precedenti: il ticket per il brindisi verrà omaggiato a tutte le persone che fanno acquisti nei negozi del centro a partire dal 30 novembre sino al 20 dicembre.

«Siamo felici di annunciare la nuova edizione di Cin Cin Al Centro, un evento che si ripete per il terzo anno consecutivo», sottolineano gli organizzatori. «Quest’anno l’iniziativa è diventata una vera campagna di promozione degli acquisti locali: chi farà acquisti nelle attività della nostra rete riceverà questo speciale ticket in regalo. Il centro storico di Alghero è un bellissimo centro commerciale a cielo aperto dove trovare boutique, attività commerciali e negozi di ogni genere, in un’atmosfera davvero magica. Invitiamo tutte le persone ad acquistare i regali di Natale nelle imprese della città, sostenendo l’economia locale».

© Riproduzione riservata