La Pro loco di Bonnanaro ha reso noto il programma degli eventi natalizi 2023. Il 16 dicembre alle 18.30, presso il centro sociale, è in programma la commedia dal titolo "Sa Bonanima de Pedru" con la compagnia teatrale di Thiesi. Il 17 dicembre il comitato di San Giorgio 2024 proporrà la "Festa del maiale". Il 20 dicembre, alle 19.30, ci si sposterà al centro sociale per la recita di Natale dei bambini a cura della scuola dell'infanzia.

Il 24 dicembre, a Cantaru, sarà allestito il villaggio di Babbo Natale con giochi gonfiabili, animazione con le mascotte Minny e Topolino e i trampolieri. Al termine della serata ci sarà una sorpresa per i bambini da parte della Pro loco. Il 26 dicembre ritornerà l'appuntamento con il presepe vivente per le strade del centro storico. Il 30 dicembre, alle 19, sarà la volta di "Camini e Caminetti" sempre nel centro storico. 

Il 31 dicembre alle 18.30, in piazza San Giorgio, è previsto il brindisi di fine anno, la festa di ringraziamento e la premiazione degli alberi più belli. Il 6 gennaio l'atto finale degli appuntamenti: il centro sociale ospiterà il pranzo con gli anziani del paese. Alla sera spazio musicale e l'arrivo della Befana per i bambini.

© Riproduzione riservata