Alghero, ruba una cassetta in banca ma poi la riporta indietro: «Niente soldi, solo documenti»
Ha nascosto il bottino in una busta ed è scappato via. Poco dopo è tornato e ha lasciato il (magro) malloppo davanti alla filialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Furto senza refurtiva, questa mattina, nella filiale d’ Intesa San Paolo, in via Giovanni XXIII, ad Alghero. Un uomo, una volta entrato in banca, avrebbe raggiunto indisturbato la postazione dietro l’ultima cassa, trafugando una cassetta che avrebbe occultato in una busta e, sicuro di restare inosservato, ha raggiunto l’uscita senza che nessuno lo abbia fermato.
All’interno, però, non vi erano contanti, ma soltanto documenti di vario genere. Il ladro, evidentemente poco soddisfatto per il magro bottino, ha visto bene di restituire quanto sottratto. Così ha riposto la busta contenente la cassetta all’ingresso della banca dove è stata rinvenuta dagli stessi impiegati.
Alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena hanno dichiarato di aver riconosciuto il responsabile del furto. Sul caso indagano le forze dell'ordine.