Non hanno visto la rotatoria e ci sono andate a sbattere sopra: terribile incidente sulla Strada statale 195, nel secondo incrocio di Villa San Pietro.

Tragedia sfiorata alla vigilia di Ferragosto: due giovani turiste torinesi, che viaggiavano a bordo di una Renault Clio presa a noleggio, si sono schiantate, poco prima dell'una di notte, sulla rotatoria che mette in comunicazione l'arteria sulcitana con le strade che conducono in paese e a Perd'e'Sali.

L'urto è stato terribile, la parte anteriore dell'auto si è completamente accartocciata. I primi a soccorrere le due ragazze sono stati alcuni dipendenti della pizzeria Atlantis, che prestano servizio come volontari nell'Avos di Sarroch; sul posto poi è arrivata un'ambulanza del 118.

Conducente e passeggera sono state accompagnate al pronto soccorso con un codice rosso, entrambe con ferite alla testa e al torace. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pula, che hanno effettuato i rilievi di legge e gestito il traffico sulla Sulcitana, dove si è formata una lunga colonna di auto.
© Riproduzione riservata