Un giovane sacerdote per la parrocchia di Escalaplano: arriva don Luca Fadda
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'ex parroco di Ilbono, don Luca Fadda, 34 anni, si insedia oggi nella sua nuova parrocchia a Escalaplano.
Il giovane sacerdote originario di Mandas subentra a don Luigi Murgia che ha guidato la chiesa dedicata a San Sebastiano Martire del paese del Sarcidano dal 1999.
Don Luca ha frequentato il seminario arcivescovile di Lanusei ed è stato ordinato sacerdote il 22 luglio 2010 nella cattedrale Santa Maria Maddalena dall'allora vescovo d'Ogliastra monsignor Antioco Piseddu (cittadino di Senorbì, vescovo emerito di Lanusei), dal 2012 è stato parroco di Ilbono e amministratore della parrocchia di Elini.
Stasera don Luca assumerà ufficialmente il nuovo incarico e si insedierà alla guida della parrocchia: all'ingresso del paese sarà accolto dai fedeli e dal sindaco Marco Lampis in fascia tricolore.