Torre delle Stelle, scaricano i rifiuti in strada: incastrati dalle telecamere
Quattro incivili rischiano di pagare fino a 600 euro di multaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Smascherati dalle telecamere mobili piazzate in alcune strade del villaggio turistico di Torre delle Stelle.
Quattro incivili sono stati sorpresi e filmati dall'occhio elettronico mentre scaricavano dalle loro auto alcuni sacchetti di rifiuti, abbandonandoli lungo strada.
La Polizia locale di Maracalagonis li ha multati. Rischiano di pagare sino a 600 euro. "Diciamo basta a queste forme di inciviltà", dice il vicesindaco di Maracalagonis, Gianna Serra.
"A Torre delle Stelle e sul nostro litorale c'è il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e c'è l'ecocentro. Eppure c'è ancora chi si libera dei rifiuti in questo modo, con danni per l'ambiente e di immagine del territorio".
Nei giorni scorsi tanti i sacchetti abbandonati persino all'ingresso dell'ecocentro.