Due giorni alla scoperta di Teulada e dei suoi tesori naturali, storici e culturali. Sabato 4 e domenica 5 giugno sbarca in paese la "Primavera sulcitana", la grande kermesse che mette in mostra le bellezze del Sulcis Iglesiente.

E per l'occasione il Comune e gli organizzatori hanno fatto le cose in grande con un programma di ricchissimo di incontri, occasioni di svago, escursioni a piedi, in bici o a cavallo, mostre per tutti i gusti, musica, stand di artigianato e prodotti locali e possibilità di assaggiare pani e piatti tipici.

Un'occasione, insomma, per mettere in mostra tutte le potenzialità di un paese che, oltre alle suggestive coste, può contare su un'offerta variegata per accogliere turisti e visitatori e saggiare il terreno in vista dell'imminente stagione estiva.

E per l'evento tutte le vie del centro abitato saranno addobbate e parteciperanno al concorso "Balconi fioriti". Per informazioni e prenotazioni saranno aperti e a disposizione la biblioteca comunale di Teulada (070.9271230) e l'InfoPoint all'angolo tra piazza Martiri e piazza Mazzini.
© Riproduzione riservata