Problema-trasporti nella Città metropolitana di Cagliari.

Venerdì alle 18 nella sede della ex Comunità montana a Sinnai si svolgerà un dibattito sulla questione organizzato dal Partito Progressita  di Sinnai.

«Nell'occasione – dice l'ex sindaco di Sinnai, Sandro Serreli - faremo una disamina dello stato dei trasporti pubblici nella Città metropolitana di Cagliari  con  particolare attenzione alla situazione locale. In questo senso va letta la presenza di due consiglieri metropolitani: la sinnaese Chiara Cabras, consigliera locale del M5s, e Matteo Massa, capogruppo dei Progressisti al Comune di Cagliari. Si tratta di un problema di grande attualità con pesanti disagi per i pendolari».

Saranno presenti al vertice di Sinnai anche i Consiglieri regionali Massimo Zedda, Francesco Agus del Partito Progressista e Michele Ciusa del M5s che parleranno delle prospettive legate ai trasporti in ambito regionale con particolare riguardo alla continuità territoriale. In questo senso va letta la presenza della deputata Francesca Ghirra, componente della commissione Trasporti della camera dei Deputati. 

© Riproduzione riservata